Corsi Teatrali a Empoli ritorniamo con il botto – 2022/2023

E’ sempre dura ripartire, sopratutto dopo un periodo in cui sembrava impossibile poterlo fare. Ma è finalmente arrivato il momento del ritorno e la Compagnia Unicorno vuole esserci e vuole continuare ad organizzare corsi di Teatro originali, divertenti, coinvolgenti.

Corso di avviamento al teatro, per chi non ha alcuna esperienza ma vuole mettersi in gioco, corso di messa in scena per attori di livello intermedio, corso avanzato per chi ha esperienza e vuole perfezionarsi e mettersi alla prova. Senza dimenticare il nostro corso ragazzi per giovani attori dai 15 ai 18 anni.

Vi aspettiamo per provare tutti i corsi della Compagnia Unicorno al nostro Open CLASS il prossimo Giovedi 29 Settembre presso lo Spazio OZ, in via XI Febbraio 77 a Empoli (FI) dalle 18:00 i poi.

Durante la Open Class verranno illustrati i nostri corsi teatrali in partenza. I partecipanti avranno modo di provare GRATUITAMENTE un assaggio dei vari corsi e ricevere risposte a eventuali domande e curiosità.

Ci sarà una prova ogni mezz’ora, della durata di 30 minuti, quindi sarà possibile arrivare anche dopo l’inizio dell’evento, secondo le proprie necessità.
COME PARTECIPARE: La partecipazione è gratuita, basta PRENOTARE la propria presenza contattateci o chiamate il numero 334 7639468.
Se vuoi provare un solo corso, sarà sufficiente mezz’ora. Se vuoi provare anche qualcos’altro,  considera una mezz’ora in più per ogni prova (max 3).
NOTE: PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Abbigliamento comodo. Necessari calzini anti scivolo (all’area di lavoro si accede senza scarpe)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.